Economia Circolare nei Rifiuti Speciali non pericolosi

da | Feb 10, 2022 | News | 20 commenti

Cresce costantemente il numero di aziende attente alla propria sostenibilità e all’impatto ambientale, a riprova del fatto che l’economia circolare non è solo uno slogan pubblicitario.

Perciò, per smaltire i propri rifiuti speciali in sicurezza e in conformità con le norme in materia,occorre rivolgersi agli esperti del settore. Cerchi un’azienda specializzata nel trattamento e nello smaltimento di rifiuti speciali non pericolosi provenienti dal settore industriale, dall’agricoltura, dell’automotive, dall’edilizia o da altri settori privati? Sever Metal é ciò che fa al caso tuo!

Sever Metal: il partner ideale per il riciclo e il commercio dei rifiuti Con oltre 50 anni di esperienza, Sever Metal offre servizi specializzati per lo smaltimento e il trattamento dei rifiuti speciali non pericolosi, tra cui rame, ferro, ottone, ghisa, acciaio, cavi elettrici e altri residui solidi industriali.

Con estrema professionalità e trasparenza, il personale di Sever Metal si occupa di tutto, dal ritiro dei materiali, alla valutazione dei rottami, allo stoccaggio, fino allo smaltimento. Dubbi? Chiedi una consulenza! Il team di Sever Metal offre un servizio di consulenza professionale alle aziende clienti o interessate, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie circa il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti speciali non pericolosi.  Inoltre, Sever Metal valuta e acquista rottami ferrosi e non, proponendo le massime quotazioni del mercato. Non esitare ancora, compila il format apposito sul sito web per richiedere una consulenza e un preventivo.

Il team di Sever Metal saprà chiarire ogni tuo dubbio, comprendere le tue esigenze e consigliarti al meglio.